sabato 27 settembre 2008

PD FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA

Si brinda e si gioisce perchè un inutile se ne andato.
Un elemento che ha avuto la fortuna di vincere al toto regionale e garantirsi per 5 anni uno stipendio da favola inimmaginabile per le sue capacità professionali e culturali lascia uno schieramento e passa dall'altra parte.
Così fan tutte
diceva Tinto Bras parlando di donne ed i nostri , grandi acculturati, seguono il consiglio pedissequamente senza capirci niente.
Domandatevi che titolo ha e che cosa ha fatto mai nella vita , eccetto il portaborse, per campare?
Deve ringraziare i due grandi sfrattati della politica : uno lo ha portato avanti per le sue capacità intelletive ( I subordini devono essere sempre più deficienti del capo così non fanno ombra) e l'altro gli ha lasciato spazio da assessore nella gestione degli incarichi per il terremoto ( Ci ha inzuppato il pane e tutti i compari l'hanno aiutato).

Sono coerente nel giudizio dal momento che riportavo esattamente nel lontano 28 settembre 2006........
""Ci voleva coraggio a non candidare i NAGNI e i CAVALIERI, contenitori vuoti di idee, di pensieri e di esperienze di vita lavorativa intensa, ma appena uscito il suo 6x3 ecco subito a ruota i 18 (6x3 ) dei gemelli del nulla che si presentano al popolo con un bel sorriso indicando che loro ci sono.
.....questi personaggi, che sanno dare solo fiato ai denti, ma promettono posti e si creano compari e comparizie: probabilmente.....saranno eletti MA CHE ALTRO MOLISE SAREMO!!!!!!!!!
Come può il Molisano: professionista, commerciante, operaio, uomo di cultura , studente, pensionato, impiegato,casalinga, lavoratore pensare di essere rappresentato da queste persone: anzi il merlo predice che uno dei due sarà assessore in caso di vittoria.
( Ora nella sc onfitta si affida a IORIO per farlo!!!!)
Povero MOLISE sarai sempre lo stesso e i tuoi figli migliori continueranno a fare sempre quello che hanno fatto : EMIGRARE , perché i mediocri , se non i peggiori, fanno i politici. ""

Pensata qualcuno gli ha scritto queste belle parole :” La politica del "fare" ha sempre caratterizzato la mia vita privata e quella di amministratore. Un'impostazione mentale sorretta dai valori cristiani e dai principi di libertà, giustizia e solidarietà. E' da questa architettura valoriale che ho sempre tratto lo sprint per impegnarmi nelle Istituzioni mantenendomi sempre tra e con la gente”.
Mi domanda se ha capito il senso di queste parole! Riprenda il sillabario e ricominci dall'asilo per comprendere almeno l'alto contenuto insito nelle parole: libertà, giustizia e solidarietà. Non offenda i veri molisani e le persone coerenti.
Ripeto: SIAMO FELICI DELLA TUA DIPARTITA . Il partito e tutto il centrosinistra ci guadagna
Il PD non ha perso un Obama, un Mandela, uno Zapatero, ...un grande politico ma solo un povero e sempliciotto uomo che in questi due anni di politica molisana non è mai comparso e si è fatto solo sentire “per il Pulmanno da mettere per Campomarino da Campobasso, per sciacquarci prima le palle in estate".
Vai dove sai andare a ripararti sotto grandi padroni, perchè sei perso se non hai un comando che ti indica la via.
Che la pulizia continui per ricostruire un vero PARTITO con uomini pensanti, seri e coerenti e che abbino almeno il coraggio delle proprie azioni!!!

Nessun commento: