L'attuale con nuova etichetta. Attenzione agli uomini della lista BINDI sono le teste d'uovo del capo che dice di stare con Veltroni ma piazza i suoi , per un rafforzamento di potere, nella lista BINDI: UN PIEDE IN DUE SCARPE.
I soliti burattinai muoveranno le file dei loro i burattini. ( La D'Alessio (m) è la cognata di Lucchesi, e vai !!)
Allora nulla è possibile e l'ineluttabile ci inghiotte e ci macina e ci spinge verso l'indifferenza lo schifo e quindi l'abbandono la non partecipazione. E' il loro gioco sperare che al voto vadano solo i servi del potente, il questuante eterno, l'opportunista, l'autista del capo e tutti i suoi famigliari . Basteranno per eleggere i predestinati, per intenderci, tutti gli amici messi ai primi posti della lista.
No diciamo NO . Con la speranza che genera indignazione e CORAGGIO.
Vediamo se tra le liste non dico in testa, ma di rincalzo, vi sono delle persone che, seppure legate ai partiti, almeno provengono dal mondo attivo e operativo con esperienze di lavoro e bagagli culturali in modo che possono darci qualcosa di positivo e portare un valore aggiunto al partito nuovo.
I vecchi portano solo l'immobilismo che si crogiola nella loro ignoranza.
I bambini lasciamoli crescere e maturare in questo mondo non nella bambagia del potere.
Unica possibilità è quella di smembrare, eliminare alcuni amici, sconvolgere i loro piani e gli organigrammi già stabiliti. Veltroni segretario, Franceschini vice, Rutelli , D'alema , Fassino , Gentilni, Fioroni ......membri : E' il NUOVO. Bha!
Una partecipazione di massa che vinca la sfiducia, la stanchezza dei giusti degli onesti e dei Grillini, scatenando un attacco mediatico senza precedenti che si espanda come uno tsunami nella rete: non ci porterà alla vittoria ma almeno ad piccolo cambiamento che potrebbe essere il granellino di neve scatenante la valanga. Un euro per la vittoria utilizziamo questa possibilità, senza distinzione di credi politici, sinistri, destri,( solo i seguaci del Dio Campano non vogliamo,) portiamo avanti quelli che NON rappresentano il potere costituito, le segreterie dei vecchi partiti.
Sconvolgiamo i pronostici ed i piani ed osservate cosa accade se noi crediamo e partecipiamo: illudiamoci di questo scenario.
Di contro un consiglio regionale di 26 membri composto in maggioranza di persone non fortemente legate ai due amici , padri, padroni e solo 11 sarebbero i politici ...di professione.
E che politici!!
SGRETOLIAMO l'atteggiamento fatalistico che ci porta a considerare questa immobilismo di posizione come parte del vivere quotidiano.
1 commento:
Vecchio Ronzino è proprio cosi':ormai se ne infischiano tutti! tirano l'acqua al proprio mulino e si accontentano di cullarsi nell'attesa che le promesse che i politici gli hanno fatto in cambio del voto prendano forma...si sfregano le mani, si leccano i baffi: ma le mantenessero almeno ste dannate promesse!
Non ci si può fidare più di nessuno, è proprio questo il problema...nemmeno del proprio elettorato!
Posta un commento