Si parte , non da Adamo e Eva, ma dalle ultime politiche. Utilizzando a pieno il “porcellum” si fa mettere come capolista alla camera e coinvolge per distruggere l'emergente dei DS. E' in una botte di ferro e sicuramente sarà eletto come d'altronde accade .(Contro tutte le previsioni in un banale modo di dire).
Con il culo ben assestato, muove la sua prossima ed abile mossa : si fa scegliere come candidato del centro sinistra alle regionali, e coinvolge ed illude il solito emergente dei DS . O lo porterà in alto o lo affosserà.. ( per inciso accade la seconda ipotesi: eliminato). Perde le regionali, niente di preoccupante per lui al contrario dei fessi del centrosinistra: bene stava bene starà, anzi meno problemi.
Due polli del suo entourage non sono riusciti a farsi eleggere , portano quasi 5.000 voti ( come fanno lo sa solo il Padreterno o i soliti servi molisani) nessuna preoccupazione, ci pensa papà. Uno lo sistema sia al nucleo industriale che come assessore alla provincia di CB ( garantiti minimo 4-5.00 € sempre più di un coglione di insegnante che lavora ed è laureato, abilitato e di ruolo), l'altro, perla eccelsa di politica, lo fa nominare direttamente dal Ministro subcommmissario in uno dei tanti organi inutili nell'ambito della scuola : ha soltanto la licenza liceale e mai timbrato un cartellino di lavoro! (garantiti almeno 10.000 €, alla faccia di quei grulli sempliciotti che studiano e poi lavorano).
Il mondo politico è in fibrillazione, una nuova ventata di politica si profila all'orizzonte, si sta
Siamo all'apoteosi ed alla chiusura momentanea del cerchio: ministro alla prossima tornata.
Il popolo muore di fame, emigra: può attendere. Sono quisquiglie!.
In tutta questa novella i DS fungono da perfetti idioti, pardon spettatori, e partecipano solo e
Dimenticavo nei Ds c'è quello che ha sbraitato per diventare coordinatore provinciale ( detto Slip
Il nuovo orizzonte politico: osservate e ditemi cosa è il nuovo in un giro di soliti! Pensate che una parte del PD ha avuto il 35% dei voti , nemmeno la nomina di scopino nel partito nuovo, non si fanno prigionieri.
E noi pensiamo e convalidiamo tutto ciò e facciamo sacrifici per fa quadrar il bilancio e vivere . Bah! Andiamo a mietere il grano, recitava una vecchia canzone.
Nessun commento:
Posta un commento