Tutta la truppa del centro destra con alla testa il subcomandante Mustafà e tutte le sue bande, minori o maggiori, FI, AN, MPA, UDC; UDEUR,Molise Civile, Progetto Molise, Amici di Pionati, Amici di Gino, Amici di D'Uva : sono per GINO SINDACO
Minimo 10 raggruppamenti .Azzz
Poi si dice che la sinistra è sparpagliata. BOH!
Tutti per Gino, Gino per tutti.
Ci fossero state almeno due righe, simbolo di uno striminzito programma , che ha riunito tutti ! NO! Solo generiche affermazioni. Allora cosa unisce questi grandi politici ?
Ci fosse stato un cittadino di Campobasso che abbia partecipato alla scelta. MACCHE'!
-I soliti spocchiosi in pompa magna, basta vedere la conferenza stampa dell'UDC. Lo spelacchiato Pilone ( consigliere comunale a vita da 15 capelli fa , quando era giovane e capelloso) su uno scannetto laterale e i termolesi Velardi e Di Pietro con accanto il Montelonghese Terzano che si accodano sul nome di Gino perchè finalmente vogliono vincere. Azz ! PILONE ASSSESSORE e brillantina “linetti”
-L'MPA : Gino il volto umano della politica . Azz. Un asssessore ai figliocci di Orlando. O ha già cambiato partito!. Un ASSESSORE all'amico di MUCCILLI per non sbaglaire e una vacca e una mazza per il pascolo,
-D'Uva,il penultimo saltafossi ( ce ne sarà sempre ancora qualcuno: tutti aspettano il grande PPN): Big-Gino ...capacità, esperienza, doti umane ed attaccamento alla città . AZZ! UN ASSESSORE A D'UVA, e trenta denari è uno buono buono , sa tradire al momento giusto.
-Forza Italia . Gli amici del presidente 4 asssessori, una presidenza e tre cacciuniegl'
-AN : i gattini della befana : 3 Assessori una vice, una scrivania e gallette per gatti
-UDEUR, gli orfani di Mastella, 1 assesore e mezza fiaschetta : hanno ingoiato il rospo.
-Amici di Archetto: amico del merlomolisano, finalmente una casa per il randagio . 1 assessore e tre cucce,
-Progetto Molise 1 assessore e basta o forse sono spariti! Boh!
-Amici di Gino 1 assessore e buoni pasto per cantine e trattorie nostrane.
TUTTI CONCORDANO, quando si parla di magnà
Sti cazzi avremo tredici assessori e rosee prospettive di risparmio di spesa pubblica e grandi sprtizioni di poteri , clientele e servi.
Ma Davvero! Boh solo una rivolta popolare di disgusto potrà fargli rimanere in gola il tanto agognato boccone ( Non certo votando il moccioso, la cura sarebbe peggio del male!!!)
Per Angelo Michele IORIO HIP! HIP! HURRA'!
Nessun commento:
Posta un commento