La manifestazione si è snodata per i vicoli della citta vecchia in un continuo sali e
C'era tanto popolo, la fila per entrare arrivava a metà di via orefice
PAROLE IN LIBERTA' SULLA POLITICA MOLISANA e ...... nazionale. Non importa chi sono o chi siamo solo i sudditi ascoltano i padroni i cittadini veri le idee. IL PENSIERO LIBERO NON HA PADRONI

L'attuale con nuova etichetta. Attenzione agli uomini della lista BINDI sono le teste d'uovo del capo che dice di stare con Veltroni ma piazza i suoi , per un rafforzamento di potere, nella lista BINDI: UN PIEDE IN DUE SCARPE.
I soliti burattinai muoveranno le file dei loro i burattini. ( La D'Alessio (m) è la cognata di Lucchesi, e vai !!)
illudiamoci di questo scenario.
persone non fortemente legate ai due amici , padri, padroni e solo 11 sarebbero i politici ...di professione.
Io ora combatto per rubare e per farmi ricco, non per l'emancipazione del popolo, per affrancarlo dalle servitù, dalle decime, dai terraggi.
Scadeil 24 luglio 2007 la data per la presentazione delle firme alla cassazione, ma si consiglia di non arrivare oltre il 19 luglio 2007 per questioni logistiche.
Considerato che la politica ha solo blaterato e non ha fatto un minimo sforzo per eliminare o almeno modificare l'attuale vergognosa legge elettorale " IL PORCELLUM" interveniamo noi cittadini e usiamo l'unico elemento decisionale che abbiamo: il referendum. Un mio post (messaggio) in merito, più dettagliato risale alla fine di aprile, da allora il silenzio da parte della corte della politica.
D'altronde potrebbero i moscerini, che attualmente governano e mettono i loro amici e soci in tutti i gangli del potere per conservarsi, fare una nuova legge elettorale che li spazza via ?????
Per noi Molisani è molto difficile aderire materialmente dato che in tutta la regione, unica in Italia, non esiste un punto di raccolta, dobbiamo solo accontentarci di diffondere le notizie e sperare che altri facciano il dovere anche per noi. Almeno a risultato raggiunto saremo consapevoli cosa votare nel giorno stabilito.
senatore ............. mentre parla in aula.
Presidente Marini io chiedo che questi personaggi siano indegni di essere chiamati “Senatori della Repubblica” e devono essere immediatamente espulsi dall'aula quando scendono a comportamenti da villani. E non è la prima volta!! I suoi commessi allontanino dall'emiciclo solenne, ripresi dalle telecamere, questi individui per additarli non come esempio da seguire ma da evitare e per dimostrare a questa Nostra Amata ITALIA che nella vita in ogni luogo deve vigere il rispetto di tutto. Mi rifiuto di pensare, commentare che si debba fare una manifestazione per la famiglia: giocare, filosofeggiare, analizzare ,sezionare questo termine. Fiumi di parole.
Mi rifiuto di pensare che qualcuno si arroghi il diritto di affibbiargli un unico significato rispondente al ruolo personale o del gruppo perché è illuminato ed è l’unico portatore sano di verità e si appropria della facoltà esclusiva di poter meditare e decidere per altri.
Mi rifiuto di pensare che la destra , cattolica, sia per la famiglia e la sinistra, laica, ….. bho: la nostra società sta diventando un campionato di calcio con solo due squadroni e tante squadrette; attenzione ricordate che fine ha fatto,il campionato, noi ci stiamo incanalando verso questa direzione a grandi passi.
Non credo che possa esistere qualcuno che tarpa le ali al mio pensiero libero e mi voglia imporre che devo pensare esclusivamente come la pensa lui e ,quindi, mi devo allineare al suo pensiero.
Preferisco parlare e rappresentare altro, tanto a risultato acquisito, pardon a manifestazione e contromanifestazione svolta, ognuno conterà i partecipanti con la propria matematica e canterà vittoria e parleranno ancora per altri giorni.
i dimostrare che è più bravo degli altri. In questo teatrino della politica tutti i personaggi tendono allo scopo unico di salvaguardare gli interessi ed i privilegi della casta : di destra o di sinistra mangiano tutti nello stesso piatto e che piatto!!!! In questa Italia di disperati.
___________________________________________________________________
Alessandro Cicognani è il direttore del dipartimento di pediatria del Sant' Orsola. Questa poesia è stata scritta da una adolescente malata terminale di cancro. Vuole vedere quante persone la leggeranno. La poesia dice abbastanza.
NOTA si dice che il tutto sia una bufala che gira su internet, si vuol credere che non sia vero e cogliere il senso della poesia
___________________________________________________________
DANZA LENTA
Hai mai guardato i bambini in un girotondo ?
O ascoltato il rumore della pioggia
quando cade a terra?
O seguito mai lo svolazzare
irregolare di una farfalla ?
O osservato il sole allo
svanire della notte?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce.
Il tempo è breve.
La musica non durerà.
Percorri ogni giorno in volo ?
Quando dici "Come stai?"
ascolti la risposta?
Quando la giornata è finita
ti stendi sul tuo letto
con centinaia di questioni successive
che ti passano per la testa ?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce.
Il tempo è breve.
La musica non durerà.
Hai mai detto a tuo figlio,
"lo faremo domani?"
senza notare nella fretta,
il suo dispiacere ?
Mai perso il contatto,
con una buona amicizia
che poi finita perché
tu non avevi mai avuto tempo
di chiamare e dire "Ciao" ?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce.
Il tempo è breve.
La musica non durerà.
Quando corri cosi veloce
per giungere da qualche parte
ti perdi la metà del piacere di andarci.
Quando ti preoccupi e corri tutto
il giorno, come un regalo mai aperto . . .
gettato via.
La vita non è una corsa.
Prendila piano.
Ascolta la musica.