martedì 5 maggio 2009

GLI INUTILI

Per solo è puro dovere di cronaca si informa che l'articolo citato nel post" SENTI CHI PARLA" è stato ripreso integralmnete dalla rivista "7 GIORNI MOLISE " nel numero 16 del 29 aprile 2004 . Esattamnte 5 anni fa nell'ultima tornata elettorale per le amministrative cittadine, quando il nostro , diventato vostro, ma forse solo munneza correva per lo SDI. (L'articolo è riportato per intero)
Il 25 aprile del 2009 mister saltafossi ricompare nuovamnete su il "VOLANTINO" (oddio non è il massimo dell'informazione ma ogni rotolo va bene sia per apparire che per pulire la faccia!) con una nuova intervista. E' monotono appare solo ogni 5 anni .
Il suo nuovo motto è " IL MIO IMPEGNO LEALE E COSTANTE!" AZZZ Senti chi parla
Si ricava dal mucchio di parole :".... Un amministrazione che forte di 28 consiglieri a inizio legislaura, ariva al termine dei cinque anni , senza maggioranza........" AZZZ Senti chi parla
"..... La simpatia e la solidarietà che il nostro candidato Sindaco DI FABIO, pardon Gino DI BARTOLMEO......." Parlare prima di DI FABIO e poi DI BARTOLOMEO è la stessa cosa , importante è esserci. Tanto paga papà!
Sacrosante le parole presumibilmente attribuite al padre " ...MA CHE CI POSSO FARE NON SA FARE NIENTE E NON VUOLE FARE NIENTE : VUOLE SOLO FARE POLITICA!......."
MEDITATE, MEDITATE GENTE!

Nessun commento: