mercoledì 27 gennaio 2010

NESSUNA NOTTE È COSI LUNGA DA IMPEDIRE AL SOLE DI RISORGERE

In Puglia contro ogni sprezzante parere e giudizio spavaldo dei soliti papaveri e mammasantissima è nuovamente rinato il sole ad illuminare il popolo cafone. Il potere centrale illuminato che decide per le masse ignoranti, e quindi necessarie del pastore, ha finalmente subito una sconfitta nelle primarie del PD di domenica 24 gennaio 2010. In Puglia non festeggiamo Vendola in quanto uomo di estrema sinistra ed in contrapposizione del PD ma semplicemente perché esso ha rappresentato quella luce che si andava spegnendo in fondo al baratro.
Il Popolo ha avuto il coraggio di andarla a ricercare e farla riemergere a schiarire quel nero torpore che a poco a poco ci sta avvolgendo. Il cerino è stato strappato dalle mani dei santoni del tempio e gli uomini semplici ed onesti di questo paese , finalmente svegli in tanti, hanno deciso contro il preconfezionato e l'arroganza di questi compagni di merende. Hanno detto di no al modo scorretto ed unilaterale di gestire il potere.
I cafoni si sono riappropriati per un giorno del loro sacrosanto diritto di usare quella scatola che portano sulle spalle e decidere in perfetta autonomia, usandola.


La prima marionetta del Puparo presente in ogni angolo della TV dove oltre al conduttore sono presenti necessariamente due persone ( di cui una deve essere per contratto obbligatoriamente un giornalista di Libero o del Giornale) ammette che il PD ha perso in Puglia la battaglia ma, spera, non la guerra. Forse partecipa anche al GF, non lo so perché non lo vedo ( Intellettuale di sinistra del piffero, dirà giustamente qualcuno). IO e forse tanti non pensiamo che detta testa rasata parli a nome degli uomini del PD, forse della sua banda, e farebbe più bella figura a stare zitto, anzi a scomparire come il suo capo.
Bersani non vedi che è inviso ai tuoi elettori, sei cecato?
Io credo che il PD , quello vero, sanguigno, non il rappresentato ed il prescelto HA VINTO IN PUGLIA. Vendola è stato trascinato non alla vittoria ma al trionfo da tutta la sinistra con preponderanza del PD di base  in barba al palazzo.
Scusate ma uno che si chiama BOCCIA poteva mai essere promosso?
Non c'è l'uno senza il due non c'è il due senza il tre A quando la prossima Boccia-tura.
Intanto “ O malament ” è stato premiato con una nomina parlamentare di prestigio: giocherà con le spie e gli spioni.
Al solito la politica premia sempre i sacrifici dei suoi figli !


1 commento:

Anonimo ha detto...

io penso che Vendola sia stato premiato perchè è un uomo onesto, intelligente e che ha dimostrato, coi fatti, di saper conseguire gli obiettivi di un programma. Ad averceli politici così..

Franco-Leo