martedì 12 ottobre 2010

Aiutiamo EMERGENCY

Pubblico con gioia un appello di EMERGENCY inviatomi da uno di voi ed invito tutti a sostenere il loro grande impegno.
Son spesi bene 2 euro per Emergency in confronto ai tanti che paghiamo e pagheremo per merito del nostro CommissarioGovernatore che spende e spande e poi ci affossa.
Forse dovremo fare un appello anche Noi a Emergency

Se vuoi che questa nostra storia continui hai tutti i numeri per farlo - Emergency
Cari amici,
dieci anni fa abbiamo chiesto una mano ai nostri sostenitori per costruire un ospedale a Goderich, in Sierra Leone. Lo abbiamo fatto perché sapevamo che sarebbe servito, e tanto, ma nessuno di noi allora avrebbe potuto immaginare quanto. Un numero? Trecentomila: 300.000 volte, in questi anni, una persona ha avuto bisogno di aiuto e ha trovato il nostro - il vostro - ospedale, che lo ha curato bene, gratis e con passione. Ma ancora non basta, nel Paese più povero al mondo, e i nostri pazienti continuano ad aumentare.
E allora?
Allora qualche altro numero: 3 nuove sale operatorie, 9 letti nella nuova terapia intensiva, 1 nuovo pronto soccorso, e la ristrutturazione delle 6 corsie di degenza... Abbiamo cominciato in questi giorni i lavori: perché il Centro chirurgico e il Centro pediatrico possano curare sempre più persone, e sempre meglio.


Ancora un numero?
45506, se vuoi mandare un SMS da 2 euro e far crescere l'ospedale.
Per saperne di più, trovi tutto qui.
Intanto, trecentomila volte grazie.
Cecilia Strada
Presidente
EMERGENCY
via Gerolamo Vida 11, Milano
tel +39 02 881881
fax + 39 02 86316336
http://www.emergency.it/

Nessun commento: