domenica 21 dicembre 2008

CHAMPAGNE PER I SOLITI e "PEZZE IN CULO" per IL POPOLO

Riportiamo con disgusto e nausea le seguenti delibere di giunta. Si da atto che le stesse sono state oggetto di interrogazioni da parte del Consigliere Michele PIETRAROIA ,unico oppositore al regime e già evidenziate sull'unico foglio di informazione "l'altro molise" .
Gli altri membri dell'opposizione nel consiglio regionale hanno paura di disturbare il manovratore! Dormono! O forse pensano solo ad andare alla cassa a fine mese! Vergogna andatevene aff....... o .
Abbiate almeno il coraggio di fare come gli altri saltate il fosso.
Non è qualunquismo ma incazzismo e voglia di stritolarvi i co....ni.
Torniamo alla nostra farsa REGIONALE ed al menefreghismo e strapotere del nostro : i problemi del popolo non lo toccano, non esistono.
Prima gli amici e amiche.
"Delibera di G.R. n.1240 del 14.11.2008 e al Presidente della Giunta sui Decreti dell’Ufficio del Commissario Delegato per la gestione delle attività post-sisma n.305 e n.306 pubblicati sul BURM n.28 del 16.12.2008.
Premesso che il geom. Antonio Pinelli : Dirigente del Servizio Edilizia Pubblica e Reggente del Servizio di Supporto Alle Attività del Direttore Generale della D.G. IV a far data dal 1 dicembre 2008 è stato posto in quiescenza per raggiunti limiti di età;
Considerato che la Regione Molise con Delibera di Giunta n.1240 del 14.11.2008 ha accolto la nota del 15.10.08 prot.9890 a firma congiunta dei tre Direttori Generali delle D.G. II, D.G. III e della D.G. IV Dott. Lorenzo Ortis, Dott. Antonio Francioni e Ing. Vincenzo Di Grezia, approvando uno schema di assunzione con contratto di collaborazione per il geom. Antonio Pinelli di 25 mila euro annui e della durata di 24 mesi;
Visti inoltre i Decreti dell’Ufficio del Commissario Delegato per la gestione delle attività post-sisma n. 305 e n. 306 pubblicati sul B.U.R.M. n. 28 del 16.12.2008 con cui vengono riconosciuti e erogati ulteriori emolumenti pari a 32 mila euro in favore della Dott.ssa Di Ninno Maria Luisa e pari a 10 mila euro in favore dell’ Ing. Cutone Giuseppe con la testuale motivazione “ risarcimento del danno per perdita di chance, per mancata assegnazione di obiettivi dirigenziali con conseguente mancata attribuzione della retribuzione di risultato “ ; ....................................
"
E' possibile che ad un semplice geometra pensionato da dirigente, il che è già da repubblica di banane, si affidino consulenze pari ad una pensione annua di un onesto lavoratore che ha sudato per 40 anni? Che competenze oscure ha COSTUI!
E poi (ma avete letto ! ) si regalano 42 mila euro a due personaggi anonimi " per perdita di chance" . Ma quali "chance" del ca...? Poverini non sono andati a sciare! Io li manderei a cag.... Al popolo molisano non è stata data nemmeno quella di restare nella sua terra !
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.
SONO INCAZZATO all'inverosimile ( scusate alcune parole improprie) anche perchè mi è stato descritto da conoscenti chi è il famoso geom. PINELLI.
Informiamo il Nostro, la Corte dei Conti, la magistratura ordinaria, lo sceriffo BRUNETTA, la Guardia di FINANZA, I CARABINIERI, il servizio di N.U., l'esercito della salvezza, il PAPA o il PTRETERNO , il...... , ma gridiamolo forte nelle nostre valli.
Pensate solo che 92 mila euro potevano far lavorare almeno 10 padri di famiglia disoccupati o giovani per un anno a 800 € al mese !!!!!!!

Nessun commento: