lunedì 14 febbraio 2011

A volte è meglio tacere

Ha detto la Gelmini , nostro donna ministro per meriti che ci dovrà sempre raccontare, il giorno del " Se non ora, quando?"
"Non capisco come si possa chiamare moralista questa piazza"
"Le donne che scendono oggi in piazza sono solo poche radical chic che manifestano per fini politici e per strumentalizzare le donne"
 "Non vengano a raccontarci di voler difendere la loro dignità quando sono le prime a bollare automaticamente come prostituta qualsiasi donna metta piede in casa del premier"
"Si tratta delle solite eroine snob della sinistra che sono uscite dai loro salotti per tentare di strumentalizzare la questione femminile e per attaccare un governo che continua ad avere la fiducia della maggioranza degli italiani". 

L'Italia , madre di tanti grandi figli orgoglio nel mondo, non credo che  meriti di avere nel governo un cotanto genio. Un ministro non deve solo e sempre rappresentare il capo che l'ha designato ma tutti gli Italiani e come minimo rispettare ed accettare  tutte le opinioni, anche di dissenso. Non si vive di soli amici che esaltano il verme in mutande al teatro, esistono anche gli incazzati ed i bastian contrari,che son forse, guarda caso,  persone che pensano con la loro testa. 
 Comprendo che una rapa da quel che ha e principalmente un subalterno  difende sempre il boss perché altrimenti come l'ha portato alle stelle, pardon maristella, cosi lo riporto nelle stalle. Sono nauseabondi,  monotoni e patetici se  il popolo si  lamenta del vento pensano che osa  manifestare contro le sacre scoregge del loro sultanano. La litania è diventata asfissiante : è stato eletto dal popolo. In coro scandiscono e ribadiscono "dio glie l'ha data e  guai a chi la tocca", era ed è il glorioso motto della corona inglese ed il vostro l'ha fatto suo adattandolo alle sue esigenze.
In questa fase acquista maggiore dignità il ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna: «Chi ha responsabilità di governo ha sempre il dovere di ascoltare la piazza»
Spazzare Belusconi significa essenzialmente non vedere più dalla scena pubblica questi personaggi.
Si riportano foto dal Web sulla grande manifestazione odierna svoltasi in tutte le città d'Italia. Speriamo sia il preludio a grandi movimenti e porti gli Italiani finalmente ad emulare i tunisini e  gli egiziani. 
Come siam caduti in basso, ma non è mai troppo tardi per rialzarsi.
(Torino)
(Milano)
(Venezia)

(Torino)
(Pescara)

Nessun commento: