giovedì 30 aprile 2009

UDITE .....UDITE

Intervista al vostro candidato sindaco, dove traspare una ricchezza di conoscenze,(semplice geometra di campagna) una proprietà di linguaggio ( da bar dello sport ) ed una varietà di idee (da Omar dei Simpson)
( Tratta dal video di un a TV locale )



Questa iniziativa segna l'avvio dela sua campagna elettorale?Intanto aspettiamo la composizione delle liste e la presentazione ufficiale,dopodichè partirà per davvero la campagna elettorale, anche se IO non mi sono mai fermato incontro la gente nei quartieri per strada tutti i giorni perchè le esigenze il programma lo devono fare loro e non IO.( Ergo il programma è ancora tutto da scrivere!)

Lei dovrà vedersela con 5 avversari candidati a sindaco chi teme di più?

Per bella verità in quell'arcipalago non so chi temere, voglio dire, loro fanno la corsa ad arrivari secondo e Iooooo il ballottaggio si dovrebbe fare il 21 giugno e san Luigi, il mio nome eeee io sono impegnato.




Un nuovo protagonista , intanto,si è prenotato per la processione del giovedì santo.... per l'anno prossimo, ha tadito all'ultimo momento, forse per un posto da assessore a Campobasso. Azz !
Crede di meritare le prime file: è un giuda di lusso ( Poverino almeno lo crede!)

Intanto in mattinata l'ex assessore della provincia di Campobasso Mario FRATIPIETRO ha annunciato il suo passaggio definitivo nel centrodestra e la sua candidatura nella lista del PDL.
Ha dichiarato:
Il centro sinistra credo che sia frantumato al punto tale che non possa dare una risposta ai cittadini qualora dovessero occupare il posto al comune di Campobasso, Io condivido il programma il programma (quale ha visto? Il Fuciliere afferma che aspetta che glie lo scrivano i cittadini!) il , unitario oltretutto del centro destra, e ovviamnete la mia uscita dall'IDV è stato anche determinante per occupare il posto un posto al centro destra perchè perchè non avrei mai voluto che nel centrosinistra potessi perorare ulteriormente qualore si fosse andato al ballattoggio perorare la candi l'appoggio a Massimo Romano, insomma.

( Il sommo Totò disse al suo primo provino : IO HO AVUTO LA MENINGITE DA PICCOLO. LA MENINGITE O UCCIDE O RENDE DEMENTI: IO NON SONO MORTO! )

1 commento:

Anonimo ha detto...

Di Bartolomeo non avrà di sicuro una varietà di idee: non abbiamo dubbi al riguardo, ma il personaggio dei Simpson non si chiama Omar ma Homer!
Per criticare bisogna essere impeccabili altrimenti fa la fine del candidato sindaco che usa il termine "arcipalago" in invece di "arcipelago".