martedì 20 aprile 2010

Non ci resta che ridere

Almeno si spera.

In seguito all'eruzione del vulcano islandese si è riunito il simposio tecnico europeo per tamponare il fenomeno ed impedire la fuoriuscita di polveri e lava. Dopo attenta analisi e discussione  si è giunti alla conclusione che occorre un grande tappo.
Berlusconi è preoccupato.
-----------------------------------------
Riunione in gran segreto tra il vaticano ed il governo italiano per trovare un accordo comune per la salvaguardia della fauna. L'intesa  eco-faunistica è stata subito  raggiunta perchè  il governo italiano ama la passera il vaticano i passerotti.
                                             -------------------------------------------
L'eruzione del vulcano Eyjafjallajökul  di Islanda è al centro dell'attenzione ed il portavoce del senato, doppia scoreggia, è scomparso dal video. Dice che non riuscirebbe a leggerlo  dal gobbo ed a pronunciarne il nome.
                                             ------------------------------------------
Il sindaco panzerotto è talmente innamorato delle rotonde che per regolare l'accesso al bagno a casa sua ne ha istallata una!
                                        -------------------------------------------

1 commento:

Anonimo ha detto...

Immane soddisfazione per sua eminenza Papà Ratzinger che ha festeggiato il suo 83esimo compleanno in compagnia nientemeno che di sessanta cardi(A)nali. Grande fu il godimento.