lunedì 11 settembre 2006

ELEZIONI REGIONALI

IORIO-RUTA

  • IORIO: Governatore uscente, Commissario per il terremoto, Senatore della Repubblica. - AMA IL MOLISE : Ringrazia per i tanti regali avuti -

    Se vince esprimerà ancora amore da tutti i suoi pori per altri 5 anni a tutti i merli molisani e manderà , almeno si spera , se si deciderà a lasciare qualche poltrona, il nulla Luigi DI BARTOLOMEO ( Campobassano) al Senato della Repubblica. Ricostruirà le zone terremotate dove vorrà, specialmente nei paesi terremotati di Isernia e Venafro.
    Se perde, poverino, tornerà a palazzo MOFFA ( sede Regione ) come semplice consigliere e ritornerà mestamente a Palazzo Madama ( Senato della Repubblica).

    RUTA : Parlamentare della Repubblica Italiana. Se vince , finalmente governerà, per 5 anni ( carica mancante nel suo carnet di giovane politico) e lascerà la sua poltrona di Montecitorio al DS Candido PAGLIONE (ISERNINO) : la repubblica ci guadagna il Molise ,chissà. Inizierà un nuovo regno con tanti vassalli ,vassallotti e nuovi principi ... Se perde, il piccolo grande uomo , si siederà a palazzo MOFFA ( sede Regione ) come semplice consigliere e ritornerà mestamente sui banchi di Montecitorio ( Camera della Repubblica).

SONO UGUALI : comunque vada per entrambi sempre due o tre cariche pubbliche con stipendi da favola,tanto lontani per il sempliciotto molisano. Per il Molise non cambia nulla.

UNICA POSSIBILITA' DI INNOVAZIONE IN QUESTE ELEZIONI REGIONALI : eleggere uomini nuovi validi, onesti, professionali che hanno maturato nella loro vita valide esperienze lavorative con un percorso visibile a tutti. Via dal tempio i soliti mercanti che non hanno mai lavorato, non hanno nemmeno un titolo di studio , vendono solo promesse spicciole e inutili e sperano di sedere a palazoo MOFFA solo per il gruzzolo che verrà a loro e non per risolvere i problemi , tanti, dei molisani.

IL CORAGGIO DI SCEGLIERE NELLE LISTE VOLTI NUOVI, SERI e SINCERI.

Il randagio che abbaia

Nessun commento: