mercoledì 13 settembre 2006

QUALITA' e ECCELLENZA

La voglia di vincere....., il gusto di sognare e operare......, cultura di qualità ed eccellenza......, puntare sulle risorse umane......., ci vuole fantasia ed eccellenza...... : PAROLE DI ALTO PROFILO DELL'On. RUTA.
Il futuro della nostra REGIONE MOLISE si costruisce puntando sull'eccellenza e su una nuova classe politica ( MASSA DS) : si avrà il coraggio e la coerenza di mettere nelle liste per le regionali e nel listino solo personalità di spicco nel settore produttivo, professionale e onesti lavoratori , scacciando i soliti faccendieri e i politici di quattro soldi ???.
Parole in libertà per gli allocchi , non per i merli, se ,poi, ci si guarda intorno ed a liste ancora aperte si nota il gran trambusto e movimento con alzata di gran polverone della solita schiera nota di manovali della politica: nullatenenti, nullafacenti ,nullapensanti,figli di sindaci e onorevoli. Non hanno nemmeno la cultura, o forse colltura , per poter leggere una paginetta di topolino. Si affannano da tempo, mesi e forse anni, a cercare il voto, hanno avuto la certezza della loro candidatura, blandendo amici, compari e ignari cittadini illusi : credono o sanno che il molisano porta ancora l'anello al naso. ( Hanno tanto tempo a disposizione rispetto all'onesto lavoratore perchè non fanno nulla nella loro vita: girano, parlano, si abbuffano e si divertono)
Ci si chiede : come potranno, questi personaggi indicati dagli addetti ai lavori sicuri uscenti con migliaia di voti, decidere e pensare per operare nell'eccellenza al servizio degli interessi del povero popolo molisano e non del proprio se nella loro vita hanno solo portato borse a notabili, ( loro immagine e somiglianza ) e ingannato con inutile promesse .
LA QUALITA' e L'ECCELLENZA si costruisce con uomini di qualità ed eccellenza e non con le mezze cartucce chi si stanno muovendo e forse saranno eletti . Allora , On. RUTA i nostri giovani e menti migliori ingrosseranno ancora per 5 anni il flusso dell'emigrazione e non lo fermerai.
Apprezziamo il vicesindaco di Termoli che ha preferito servire i suoi concittadini che l'hanno eletto ,con una valanga di voti, e non seguire la solita ambizione e onnipotenza personale.
Il randagio incazzato

Nessun commento: