mercoledì 30 aprile 2008

IL capo è sempre il capo

Il Capo è grande non conta l'altezza ma la statura.
Il Capo decide e gli adepti accettano con gioia : non conta l'interesse del proprio io ma del bene comune. Grande onore per il Molise di destra perchè è stato omaggiato dalla scelta del suo "MESSIA" ,risorto dopo la morte, che si è degnato di optare per il bretellino piccolo piccolo di questa Regione inutile inutile , ma pur sempre seggio camerale.
Il terzo della lista già sognava di aggiungere quel piccolo prefisso di due lettere davanti al suo nome sconosciuto che tanto lustro gli avrebbe dato, oddio anche tanti quattrini, : ON. Era solo un sogno e non si era accorto che si stava trastullando davanti allo specchio ..... delle vanità: NO.
Quanti eroi, visti da destra, ha immolato questa piccola piccola Regione per soddisfare i desideri del CAPO.
Nel 2006 onorarono La LOGGIA nel 2008, addirittura , LUI ed inoltre nel febbraio 2008 un oscuro senatore ha sacrificato la sua pensione di metà legislatura per soddisfare i capricci del CAPO che voleva dare una spallata al mite Prof.
Oddio guardando da sinistra con obbiettività questi avvenimenti, senza passare attraverso la lente del credere obbedire combattere, si ride a crepapepelle perchè si osserva che tanti uomini di destra camminano felici ma con l'ombrello di "ALTAN" riposto tranquillamente in quel posto.
Se qualcuno non l'avesse ancora capito: siamo semplicemente il portacenere del salotto del CAPO. L'Italia si è forse alzata voi invece camminate ancora a 90°. Contenti Voi!!

Nessun commento: