lunedì 24 novembre 2008

Il consulente VESPONE

Sarebbe meglio sorvolare perchè il miglior disprezzo è la noncuranza, ma girando negli anfratti della nostra informazione regionale on-line, quasi tutta devota al santo patrono o a qualche santo minore, si scoprono notizie interessanti che sfuggono da maglie strette.
Il vespone per eccellenza del nostro panorama della carta igienica, pardon stampata, che si fregia anche del titolo di direttore come era logico aspettarsi è al soldo del solito ed unico padrone.
Che miseritudine dove gi inetti vivono solo perchè camminano sempre a 90°.
Che vergogna dove un individuo che vuol fare il capoccia usa il mio denaro per pagare i suoi servi. Arriverà il momento della giustizia terrena, non mi interessa quella divina tanto sono raccomandati anche lì da preti disposti e disponibili, quando il popolo finalmente in mancanza di maiali appenderà questi porci senza ali al pennone del loro potere.

Contratto di consulenza della Regione Molise
De Natale Cosimo - 15.000- anno lordo esclusi gli oneri a carico dell'Ente - dal 01/08/2007 al 31/07/2009 - Deliberazione di Giunta - n° 867 - 23/07/2007 -
1° anno: Monitoraggio e banca dati attività estrattiva (cave dismesse/abbandonate)
2° anno: Monitoraggio e banca dati attività estrattive (cave attive);
bozza linee guida artt. 7,8,9,10,13,14 e 15 della L.R. 11/05 + schema di domanda all'esercizio dell'attività estrattiva.
QUESTA E' LA POLITICA CLIENTELARE PIU' BASSA DELLA NOSTRA REGIONE.
MOLTI, O forse TUTTI, SI VENDONO PER MOLTO , MA MOLTO MENO DEI 15.000€, Basta un certificato al Comune, una prenotazione alla Asl, un premio per un vitello, un posto da scrutatore, una DIA, Un trasferimento ai pompieri di Campobasso, un..........., una ......... e così all'infinito.
ALZATE LA SCHIENA, NON SI E' MAI UOMINI LIBERI SE NON CI SI SPOGLIA DELLA PELLE DI SCHIAVI CHE SI INDOSSA.

Nessun commento: