sabato 24 gennaio 2009

PRIMARIE del PD ?

MI AUGURO TANTO CHE NON SI RIPETA

Post pubblicati in occasione delle elezioni parlamentari del 2008 (1) e di quelle regionali del 2006 (2) : in entrambe non furono fatte le primarie.
I risultati sono noti a tutti .


(1)_________________________________________________________________
giovedì 21 febbraio 2008
I candidati del PD ............. alla camera.
Nel nostro Molise tutto tace mentre i carboni ardono sotto la cenere, nessuno ha il coraggio di smuoverla. Dalla base giunge sempre più fievole la voce di indire le primarie, intanto il tempo passa. La tattica del silenzio è adottata ad arte dai grandi strateghi della politica per sopire gli sporadici bollori, le esigue speranze ed il vago desiderio di cambiare del popolo bue. Il tempo passa, come in tutti i momenti della vita politica, per impedire di decidere di fare una scelta voluta, almeno condivisa da una larga parte. Alla fine all'ultimo momento che volente o nolente bisogna prendere una decisione si fa comprendere che si è costretti, in mancanza di valide alternative, ad accettare quelle più scontate: LA RICONFERMA DEGLI USCENTI. ................................................
___________________________________________________________________
(2)_________________________________________________________________
Mercoledì 23 agosto 2006
Primarie dell'Unione
Volete le Primarie dell'Unione per le elezioni regionali di novembre ?
Che illusione si pensava che era iniziata una nuova stagione con quelle di PRODI: la gente finalmente esisteva, partecipava , decideva.
Tempi andati che non tornano, la nomenclatura deve decidere e che decisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________________________________________________________________

Nessun commento: