giovedì 5 marzo 2009

LA CAMPAGNA ....ACQUISTI

E' iniziata la campagna acquisti e pur di riempire il camion si carica anche letame.
Ottimo elemento di confronto è il giropanza.
Si governa per cinque anni proveniente da precedenti cinque, si deturpa il territorio e si ha il coraggio di sputare nel piatto dove si ha abbondantemente mangiato con scarpetta finale . Nemmeno un po di sugo si deve lasciare.
E' un ottimo lasciapassare per entrare nelle corti della destra.
In essa ( cioè solo nelle stalle dei padroni) pascolano tutte nullità ,elementi che devono solo sapere utilizzare bene la bocca come il culo per scaricare non parole, cose da cristiani e persone civili, ma merda , naturalmente merda e solo merda . ( vedere commento al post precedente )Poverini si devono tanto improfumare per coprire i loro lezzi. Valletti ed inutili che non avendo cultura,( non sanno riassumere il senso dalle parole ! ) ma solo conoscenze libresche, ( forse hanno comprato qualche laurea e pensano di essere professionisti ) vedono nelle gesta altrui solo le cose normali che loro fanno tutti i giorni “ leccare il culo a qualcuno “. Infatti si sono riconosciuti felici nella moltitudine vociante, ossequiante e non pensante. Avere il coraggio di dire la verità non significa avere un'indipendenza di giudizio sapere osservare la realtà da tutte le angolazioni ( mi spiego avere una testa pensante sulle spalle) no è solo livore nei riguardi del potente perchè non ha concesso le sue grazie quando è stato ossequiato . Tutti nella vita , secondo la loro distorta visuale, campano con i piaceri e fanno piaceri.
Miserrimi , costretti a convivere con cotanti personaggi si sono abbrutiti al punto tale che sono diventati frustati, se non drogati.
Abituati sempre a dire sì ed abbassare la schiena. Si esaltano e si inebriano sguazzando nelle parole impalmanti e incensati ai loro capi.
Quando scoprono che qualcuno osa uscire dal seminato tracciato dai padroni e rende ridicolo i grandi che loro osannano entrano in crisi , farfugliano, sclerano e fanno l'unica cosa che sanno fare: offendere usando il loro linguaggio normale, zeppo di volgarità e parole disgustose.
La tv insegna loro , maestri gasparricolo, schifculo, ..........., che quando il nemico attacca e dice la verità, anche la più spietata ma vera, non bisogna controbattere sullo stesso campo , si è perdenti, ma si deve attaccare, confondere, offendere e sparare parole pesanti.
Signor nessuno contesta i fatti se hai gli attributi e dimostra che sono pieni di inesattezze. Non penso che tu abbia argomentazioni valide. Impara a non confondere i tuoi orifizi
Miserere , Domine
se questi individui dovessero prendere anche il comune di Campobasso.

Nessun commento: