sabato 7 marzo 2009

Spazziamoli tutti . Altro che accoglierli!

Scrive contenta la stampa serva di Mustafà: Appello del terzo polo “ IDV e primarie fermatevi “ ( Inzuppa il pane nella scodella altrui per evitare di parlare del suo inesistente e impresentabile candidato!)
N'avota s' d'ceva “ Pur' l' puc tienn'n la tosch' “ (Anche le pulci tengono la tosse )
Che allegra compagnia sono di statura talmente elevata che u chiu aut' è 1,40 : buon pe na tubatur' e cess. ( il più alto è 1,40, buono per una tubatura di cesso ). U cap è talmente chiatt' ( cumpare e fuciliere ) che p' ie a u spedale hanna fà du viagg', cu trattòr p' purtà tanta merda !
Condottieri di grandi armate : caporali e attendenti alla testa di quattro cani ( attenzione che Arco farà i canili e correte seri pericoli di finirci dentro!)
Pensano con presunzione di rappresentare chissà chi, raccontano favole di voler unire, spiegano grandi strategie politiche per dimostrare che esistono, vogliono disperatamnete rimettersi in gioco e cercano di illudere pur di continuare a campare ancora alle spalle di quei cittadini di Campobasso che lavorano.
PPN-(Poco Pochissimo Niente) unico nella storia del Comune di Campobasso a guidare contemporaneamente due assessorati : commercio e lavori pubblici (Padrino Ruta, Massa Sindaco. Bravi !) Sotto il suo regno nascono i due grossi centri commerciali di Campobasso e subito si fa una delibera con cui si opera il blocco totale per altri interventi commerciali perchè si giudica il territorio saturo.( Gli amici sono garantiti, attenzione gli amici non sono i campobassani, perchè lui vive in un paese vicino ). Si costruisce il multisala maestoso ( è socio al 10% senza avere un cazzo e poi passa alla cassa a riscuotere l'equivalente del suo valore su un capitale valutato 5 miliardi! Compra il caseificio di fronte alle casermette ! AZZZ! ) . Passa alla Regione dove , sfortuna sua, impera il comandante Mustafà, ma lui si guarda bene dal fare opposizione. Trombato nel 2006 ( racimola oltre 2000 preferenze: quante ingenue persone illude! O...... ) viene nominato subcommissario all'istruzione ed ha solo la licenza liceale!! (Azzzz).Racimola bei soldoni e potere ( ministro Fioroni, padrino RUTA). Cade Fioroni e sembra che anche lui decada , non è dato sapere. Trasparenza dell'amministrazione pubblica!. Mica si scoraggia e secondo quei misteri, inspiegabili forse per i fessi ma non per i figli' e ndrocchia, diventa assessore esterno alla provincia. Stipendio garantito. Oddio non è che ne abbia bisogno! Ma torna a galla come ogni stronzo che galleggia nel mare. ( Aspettatevi un grosso centro commerciale nel territorio, sembra già si mormori nella piana di Boiano!! AZZZZ!). Monta , suo complice Mascellone, quel po- po di casino nel PD ( meritavano l'espulsione! ) per cui si salvano acquistando un grande remo per solcare le acque melmose della lora politica di vantaggi personali, piaceri, clientele e giochini. Piazza ultimamente un suo grosso uomo alla casa Pistilli e si crede un patreterno.
ESEMPIO FULGIDO DI GOVERNNCE : tutto al servizio del cittadino.
I Compagni di ventura sono Di Fabio ( silente per 5 anni ora alza la testa . Ma non era meglio che lo continuava per altri tre mesi ?), Pardo D'alete,( scusate ma avete notato la sua esistenza nel consiglio regionale !) Futuro Molise, La lampadina stutata, verdi sbiaditi, socialisti ( tre orsacchiotti), pdci ( !!!!) , e udite udite Antonio di Lallo e Gabrieli.
Scusate ma chi CAZZO SONO.
U chiu pulit' thè la rogna !
Il popolo della sinistra dovrebbe ascoltare questi inutili. Ma andate a fare un cubo alla lavagna. Sono solo in sette o otto ( i tre sguatteri al seguito non si contano ) e pretendono di parlare a nome di tanti fantasmi per cercare l'unità di sinistra altrimenti si perde ed intanto rompono le palle. Almeno credono.
MA SCUSATE VINCERE CON VOI E' VITTORIA O AFFARISMO ?
Ma sparite ritornate nelle vostre tane e godetevele fino a quando il vento sarà ancora a voi favorevole.
Facendo un calderone, un accozzaglia dei soliti noti pensate di convincere i Campobassani a votare per un vostro prescelto.
Pensate che i cittadini sono contentissimi di Ginone?
Ma dove cazzo vivete non parlate con la gente ?
Attenzione quella vera non i parassiti! Lasciate perdere i vostri clienti ossequiosi!
Non vedete come i cittadini sono incazzati, nauseati e schifati di tutti voi e di quell'altro moccioso spocchioso. ( Partecipa al festival di Castrocazzo con la canzone cambiare si può. Azz!)
Non avete capito un cazzo che solo se il popolo avrà il coraggio di votare qualche nome nuovo,( non il solito pupo manovrato dal puparo! Di Fabio ti ricorda qualcosa?) svincolato dalle vostre idee contorte e malate, LA SINISTRA POTRA' RISORGERE altrimenti E' FINITA.
Il guaio che tutti voi vivete bene con i soldi della politica !

1 commento:

Anonimo ha detto...

ecco...è c'è voluto tanto x capirlo?! nella chiusa finale è racchiusa l'essenza della simil-politica nostrana..padroni, sguatteri e marchette. PPN nauseante, ma non c'è verso di gambizzarlo l'Impunito?!

Davide