martedì 31 marzo 2009

CDD

Come Dovevasi Dimostrare
le primarie sono state la conta delle truppe delle due fazioni di potere e non la disputa di idee di progetto e sviluppo per la città di Campobasso. Semplicemente la presa di possesso della cinta esterna in attesa di espugnare la rocca nella disputa finale.
Tutte le milizie di cielo di terra e di mare sono state richiamate al suono mesto e silenzioso di fanfare, di grancasse e pentolame con ordini e contatti personali del capo e dei suoi sottoposti. Sono state trasportate con mezzi da sbarco, alianti e blindati , anche carretti risciò e carriole. Tutti i colonnelli , i sergenti e i caporali si sono mobilitati spazzando il territorio a tappeto, presidiandolo e controllandolo. Le trupe cammellate, dromedariate, delfinate e condorate con in testa i riservisti ,fedeli nei secoli incuranti del vento e della pioggia, hanno risposto compatte al capo ,di contro le reclute hanno bivaccato nelle retrovie.
E' stata rispettata rigorosamente la scaletta di presentazione :

1° Massa
1396,
2° Macchiarola 816 ,
Ziccardi 197,
Di Nucci 116
Lo zoccolo dei duri ha risposto, anzi anche quello dei più duri si è ammollato al tiepido sole e slegato alla leggera brezza della primavera e mestamente ha portato acqua al capo.
Si chiama riunificazione o forse ipocrisia!
Non c'è stata la mobilitazione generale dei cittadini : han preferito dormire.
Forse perchè non hanno voluto levarsi l'unica possibilità di libertà che gli resta : LAMENTARSI INUTILMENTE COME VECCHIE NOIOSE.
LA RISURREZIONE DEL MASSA
LUNGA VITA AL SUBCOMANDANTE MASSA!

Nessun commento: