venerdì 20 febbraio 2009

CORE e PAPPA'

Nel Mondo si parla di mercato capitalista, globale a....... Campobasso di quello ....coperto.


Nel Mondo è crisi le economie crollano, il mercato immobiliare si stabilizza in basso e .....nel Molise Mustafà riporta nelle loro case 55 famiglie terremotate al costo globale di 26 milioni di euri. Un tetto al costo modico di circa 500.000€ .....compriamogli una villa in costa smeraldo, risparmieremo, risolveremo il problema della disoccupazione e alimenteremo la ripresa della principale fabbrica molisana : l'emigrazione.


Nel Molise la sanità scoppia, non di salute ma di debiti, i cittadini tagliati si lamentano sottovoce e scendono ordinati in piazza e..... Mustafà, core e papà e di fratello, piazza (presumibilmente) il proprio rampollo nell'ospedale Cardarelli da capoccia di reparto sgomberando ostacoli mobili e concorrenti ed acquista il giocattolo al fratellino.
Azz'
( Perchè non verifichiamo se è vero che il figlioletto è entrato scavalcando altri dopo che gli è stato costruito un reparto su misura ? Non è maldicenza, cavolo , è semplicemente alzare la testa !)
Scusate ma qualcuno ha visto D'Alete, Natalini, Pangia, Totaro , Ottaviano ? Non sono i soliti rumeni dispersi ma cittadini eletti dai molisani. Proviamo con la trasmissione “Chi li ha visti ?”
Per Angelo Michele IORIO hip hip hip urràh .

Nessun commento: