sabato 21 febbraio 2009

SANITA' :LA BALDRACCA REGIONALE

Che bella e lieta coincidenza oggi sul quotidiano telematico repubblica .it due articoli in merito.
FINALMENTE SI ACCORGONO CHE ESISTIAMO!

Per ANGELO MICHELE IORIO HIP HIP URRA'
-----------------------------------------------------------------------------------------------
"Ma quali raccomandazioni è che noi siamo meritevoli"
20-02-2009
Vincenzo Bizzarro, 63 anni, consigliere regionale di Forza Italia, ex direttore del distretto sanitario di Isernia e cugino del governatore del Molise, Michele Iorio, non vuole sentir parlare di "parentopoli". ___________________________________________________________________
Tre figli, due fratelli e due cuginie la dinastia Iorio occupò Isernia
di GIUSEPPE CAPORALE 20-02-2009
Sotto accusa il presidente del Molise: "Parentopoli nella sanità" Il deficit sanitario regionale ha raggiunto in otto anni 600 milioni.
____________________________________________________________________

L'articolista dimentica che ormai il Clan è arrivato anche al Cardarelli nel reparto di CHIRURGIA VASCOLARE dove le solite aquile si lamentano in silenzio per la totale assenza del rampollo anche se è presente nei turni. Sopperiscono e basta borbottando tra i denti , tradendo BRUNETTA e abbandonando la poveretta che ricopriva quel ruolo con contratti sempre a termine.
In serata il portavove, pardon l'emittente personale, subito, organizza un dibattito in merito dove partecipano le figure di secondo piano per la maggioranza ( le cosiddette mezzecucchiare: Tamburro e Berardo. Esistono ed erano nel litino! Azz ) ,nessuno , dico nessuno per la minoranza ( forse hanno invitato l'IDV ma ,visto l'ora tarda, erano già a letto i pargoletti o al massimo a vedere S.Remo ) e due esponenti dei comitati di Larino e Venafro .
La sanità è diventato il problema di Larino e Venafro .
Azz
Si ode per telefono che interloquisce l'esimio vicepresidente del consiglio ( 1.500 euri di indennità in più al mese ,Azz) che, considerata l'ambita e rispettosa carica raggiunta, e nel rispetto istituzionale ( ormai si gode la serenità della stessa) pacatamente difende la parrocchia e da qualche piccolo buffetto al capo. Poi si ode dall'oltretomba l'abbandonata e dimenticata mezzabuatta che era a Roma per l'assemblea del PD.

Per ANGELO MICHELE IORIO HIP HIP URRA'

Nessun commento: