giovedì 26 maggio 2011

Ridateci almeno i cocci!

Riceviamo da Franco VALENTE (http://www.francovalente.it/e pubblichiamo con vero piacere perchè ne  condividiamo appieno il contenuto ed apprezziamo lo spirito ironico e dirompente, che in fondo ci appartiene. Rappresenta benissimo la realtà di quel ceto dirigenziale ( Bah, mi sembra una bestemmia definire tali degli sprovveduti. O forse complici!) che dovrebbe essere l'argine allo strapotere di Iorio e delle sue bande. Dobbiamo avere il coraggio ,tutti insieme, di superare i loro limiti e le nostre divisioni e chiedere o organizzare delle primarie coinvolgenti e trascinanti. 
IORIO è battibile dalla forza dell'unione e della ragione.
Io insisto per Candido PAGLIONE.  Aspetto che qualcuno mi proponga altri nomi, sarebbe l'inizio del risveglio. DEMOCRAZIA è partecipazione, discussione ma alla fine condivisione.

"
Ridateci almeno i cocci!
Franco Valente
Con le loro contorsioni mentali hanno distrutto il Centro Sinistra del Molise per fini esclusivamente personali. Ora rimane un mucchietto di cocci che neppure il più abile dei restauratori potrà rimettere insieme per dare almeno l'idea di come fosse fatto il vaso.
Ho grande stima per Micaela Fanelli. Soprattutto per la sua forte personalità. Ma è stata vittima di un demagogico raggiro da parte dei nocchieri di una carretta del mare che pensavano di affondare una portaerei con le cerbottane.

Non so quale agenzia di sondaggi ha fatto dire al suo irresponsabile comandante: "Sono molto fiducioso nel risultato elettorale delle prossime elezioni provinciali del 15 e 16 Maggio che consentirà a Micaela Fanelli di diventare la prima donna, nella storia istituzionale del Molise, Presidente di un importante Ente come la Provincia di Campobasso."
"La vittoria alle provinciali aiuterà la coalizione del centro sinistra,  guidata da esponenti di primissimo piano provenienti dal mondo della politica o dalle Istituzioni locali, ad affrontare con più determinazione le elezioni regionali del prossimo Novembre".
Bastava chiedere a Saverio il Saponaro per sapere come sarebbero andate a finire queste elezioni e dove la gloriosa ciurma di "Alternativa" si sarebbe schiantata.
I responsabili di questo sciagurato disastro chiederanno scusa?
Questi non ci restituiranno manco i cocci!
 "

Nessun commento: